La deontologia e l’ordinamento professionale del Geometra
Si comunica che il Collegio organizza il corso "La Deontologia e l'Ordinamento Professionale del Geometra" in oggetto in Collaborazione con il Consiglio Nazionale dei Geometri e G.L.
L'evento sarà da 3 ore con un costo pari a 30,00 € e si terrà esclusivamente in presenza venerdì 02 dicembre dalle ore 15:30 alle 18:30.
I professionisti interessati dovranno iscriversi attraverso il SINF al seguente link http://formazione.cng.it/Web/Dettaglio.aspx?tab=2&key=160287&msg=01 entro e non oltre il 04/11/2022.
Estremi e modalità di pagamento verranno comunicati in seguito, a chiusura delle iscrizioni.
In riferimento al Nuovo regolamento della Formazione Pubblicato sul Bollettino Ufficiale del Ministero della Giustizia in data 31 maggio 2021, per tale evento verranno riconosciuti 3 CFP.
Si ricorda agli iscritti che il corso rientra nell'ambito della materia “ordinamento e deontologia professionale” obbligatoria per tutti i geometri con n.6 CFP nel triennio (art.3 “Obbligo formativo”, comma 3 del Regolamentoper la formazione continua in vigore dal 31 maggio 2021).
DETTAGLIO CORSO
CALENDARIO CORSO
Data | Ora inizio | Ora fine | Luogo di svolgimento |
---|---|---|---|
02/12/2022 | 15:30 | 18:30 | Aosta - Sala Cogne della Pépinières d’Entreprises (1°piano) |
Allegati
-
prot-11667 del 27/10/2022_ConcessionePatrocinioGratuito_CNGeGL
(file .pdf - 210,10 KB) -
obiettivi-e-programma-corso-Aosta
(file .pdf - 108,82 KB)